Come funziona l'invito con la realtà aumentata?

E’ molto semplice, basta solo utilizzare la nostra app gratuita “invito di matrimonio AR” ed inquadrare con la fotocamera l’invito di matrimonio. La realtà aumentata apparirà da sola e proietterà il vostro video annuncio all’interno di un cornice digitale!

Lo smartphone o tablet utilizzato deve avere la connessione internet attiva. Una volta avviata l’app, inquadra con la fotocamera la pagina dell’invito dove annunciate il vostro matrimonio, la realtà aumentata si attiverà in automatico e farà apparire il video con il vostro annuncio in maniera speciale.

Questo effetto funzionerà unicamente sopra al vostro invito (una volta attivato il servizio) e lo potrete vedere infinite volte durante tutto il periodo di attivazione, l’effetto è straordinario, vi consigliamo di PROVARE LA NOSTRA DEMO per rendervi conto di quanto innovativa sia questa soluzione.

Attiva il servizio, ci basta avere il tuo invito e un video annuncio! Avrete piena libertà creativa all’interno!

Vogliamo provare in prima persona la realtà aumentata!

Ottima scelta! Consigliamo sempre di provare la nostra demo gratuita (sarà sempre disponibile! senza scadenza) per valutare con tutta calma cosa proponiamo. Stampate il nostro invito dimostrativo e installate l’app “invitodimatrimonio AR

Abbiamo creato una pagina adhoc che vi aiuterà ad avere a disposizione la nostra demo nel vostro smartphone e tablet.

Cosa dobbiamo fare per attivare il servizio?

L’ulteriore passo è quello di verificare il vostro invito per essere sicuri che possa funzionare al meglio nella nostra app. E’ un servizio gratuito e senza nessun impegno, basta compilare il form che abbiamo messo a disposizione, allegando l’invito in formato JPG o PDF.

Ricordatevi di aggiungere nel vostro invito un messaggio, a vostro piacere, tipo : inquadra l’invito con l’app “invito di matrimonio AR”…abbiamo una sorpresa per voi!

Visita la nostra pagina con la guida dedicata

Ci piace! vogliamo la realtà aumentata!

Grazie per la fiducia! Se riceverete la mail di risposta positiva con la verifica dell’invito, troverete tutte le indicazioni per creare un ordine.

In caso negativo vi spiegheremo che tipo di problema si è verificato.

Sarete liberi di scegliere quando far partire il servizio e in fase d’ordine potete scegliere la durata tra le varie proposte. Fate attenzione che non possiamo garantire il giorno esatto di pubblicazione, quindi non prendetevi all’ultimo ma almeno con un preavviso di 2 giorni lavorativi.