Prova la nostra demo : invito di matrimonio AR

Prova la nostra demo gratuita

Provatela, è semplice!

Non avete mai visto la realtà aumentata e volete provarla comodamente da casa?

Nessun problema, grazie alla nostra demo, potete utilizzare l’effetto di realtà aumentata dove e quante volte volete… e da qualsiasi dispositivo. Non ci sono limiti!

Dovete solo stampare il nostro invito di matrimonio dimostrativo e installare l’ app gratuita “invito di matrimonio AR“, disponibile nello store ufficiale del vostro telefono.

Installa l'app nel tuo smartphone:

Stampa l'invito dimostrativo:

invito dimostrativo
slider-bg2.jpg

Non riesci a far funzionare la demo?

Hai installato l'app corretta?

Verifica di aver scaricato l’app corretta, si chiama “invito di matrimonio AR“. Fai attenzione che il logo sia il nostro!

Puoi anche utilizzare i link diretti in base alla marca del tuo smartphone:

NB: per far funzionare il servizio il dispositivo utilizzato deve essere sempre connesso ad internet

Hai stampato il nostro invito dimostrativo?

Puoi stampare il nostro invito dimostrativo con qualsiasi stampante da casa. Più la stampa è di qualità e più la realtà aumentata funziona meglio.

Nel vostro invito invece, sarete liberi di inserire qualsiasi immagine (consigliamo vivamente di averne almeno una), carta personalizzata (non a specchio), colori e ogni tipo di decorazione. Dimensione consigliata da 15×10 a salire.

Per il nostro servizio l’importante è non creare un formato piccolo tipo biglietto da visita: la fotocamera del vostro smartphone molto probabilmente avrà difficoltà nel riconoscere il vostro invito, non riproducendo il video annuncio.

Non funziona! non so cosa fare?

Se non ti funziona siamo qui a disposizione! Il grande vantaggio di questo servizio è che è compatibile con la maggior parte degli smartphone e tablet in commercio, anche con quelli più datati non abbiamo riscontrato problemi nei modelli testati.

Una lista definitiva non è possibile crearla, ma nei nostri test abbiamo il 100% di compatibilità.

Se non riuscite a far andare la demo, siamo a disposizione per aiutarvi, segnalate il vostro problema a questo indirizzo mail: info@invitodimatrimonio.it